La scelta e la decisone di acquistare sul sito www.casadellasposalecce.it fa seguito all’accettazione del cliente delle seguenti condizioni di vendita:
Le presenti condizioni generali disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.casadellasposalecce.it, conformemente agli articoli 50 e seguenti del D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005, Codice del consumo, sezione II del capo I del Titolo terzo della Parte terza, ai quali si rimanda come previsto dall’art. 60 del Codice del consumo.
- – OGGETTO
CASA DELLA SPOSA LECCE vende online abiti da sposa ed accessori al Cliente che acquista a distanza attraverso lo shop online messo a disposizione.
- – CONCLUSIONE ORDINE
Una volta che l’ordine è stato eseguito, il cliente è consapevole di aver accettato le condizioni generali e di pagamento offerte dal sito qui presente.
Il cliente avrà conferma della ricezione dell’ordine attraverso una e-mail in cui sono contenuti i dati di fatturazione, spedizione e il prezzo del prodotto acquistato.
E’ cura del cliente assicurarsi la correttezza dei dati inseriti e qualora ci fossero degli errori si prega di comunicare tempestivamente all’indirizzo e-mail amministrazione@casadellasposa.it
- – GESTIONE DELL’ORDINE
L’ordine emesso verrà gestito direttamente dall’atelier Casa della Sposa con sede a Lecce. Si informa inoltre che la spedizione verrà evasa con corriere espresso entro 15 giorni lavorativi dall’ordine.
CASA DELLA SPOSA LECCE si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciò nonostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze indicate nel sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentate su www.casadellasposalecce.it non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.
- – PREZZI
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati sul sito www.casadellasposalecce.it sono comprensivi di IVA.
I costi di spedizione sono compresi nel prezzo d’acquisto.
- – RESPONSABILITÀ
CASA DELLA SPOSA LECCE non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.
La disponibilità di ogni articolo è solo a titolo indicativo, non ha carattere contrattuale e non potranno essere attribuite al venditore responsabilità in caso d’indisponibilità di uno o più prodotti.
- – DIRITTO APPLICABILE E GIURISDIZIONE COMPETENTE
Le presenti Condizioni Generali di vendita sono sottoposte alla legge italiana.
- – DIRITTO DI RECESSO
Il cliente ha diritto di recesso o più comunamente chiamato diritto al ripensamento secondo il decreto legislativo n.21/2014. Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a amministrazione@casadellasposa.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
CONTATTI:
Via Giacomo Matteotti, 28 – 73100 Lecce
Tel. 0832 – 247503
amministrazione@casadellasposa.it
MODALITA’ DI PAGAMENTO
- Bonifico bancario: per effettuare il pagamento attraverso il bonifico bancario è necessario selezionare tale modalità di pagamento durante la fase dell’ordine. Una e-mail automatica invierà all’indirizzo e-mail fornito dal cliente il codice IBAN su cui effettuare il pagamento.
- Pagamento alla consegna: per effettuare il pagamento alla consegna, è necessario selezionare tale modalità di pagamento durante la fase dell’ordine. Per poter ritirare il prodotto, saldare il contrassegno fornito dal corriere preferibilmente in contanti.
- Carta di credito o conto corrente o prepagata: per effettuare il pagamento attraverso il bonifico bancario è necessario selezionare tale modalità di pagamento durante la fase dell’ordine e inserire i dati richiesti.
I pagamenti sono sicuri e tracciati.
Amministrazione Atelier Casa della Sposa Lecce