Consigli per la sposa

Ogni futura sposa vuole trovare l'abito perfetto, ma ci sono delle regole fondamentali da rispettare per non rischiare di sbagliare:

-Quando sente di avere trovato l'abito da sposa giusto per lei, in genere, lo capisce subito, perché si vede bellissima, perché si immagina all'altare così accanto al proprio sposo e non vorrebbe più toglierlo, in questo caso bisognerebbe smettere di provarne altri, altrimenti rischia di confondersi le idee, di non essere obiettiva, di fare la scelta sbagliata per sfinimento.

-Ogni sposa prima di dire che un abito non le piace o non le sta bene dovrebbe provarlo lasciandosi consigliare, perché per esperienza, conoscendo i tagli e la vestibilità dei modelli, molto spesso accade che sia proprio quello l'abito giusto per lei.

-Durante la ricerca dell'abito è preferibile che sia accompagnata da poche persone, le più importanti, come la madre, la suocera o la sorella che possano incoraggiarla e consigliarla al meglio, rispettando i suoi gusti e i suoi desideri!

-Nel nostro atelier ogni sposa è considerata come una figlia a cui si raccomanda sincerità e lealtà, perché è solo in questo modo che si possono trovare le soluzioni più giuste e convenienti per accontentarla e per venirle incontro, sia dal punto di vista economico che umano. Durante le prove dell'abito, inoltre, possono sorgere tanti dubbi che è opportuno rivelare subito e condividere con le nostre bravissime assistenti.

-E' importante scegliere l'abito almeno nove mesi prima dalla data del matrimonio, di modo da poter, con calma, valutare le singole ipotesi, apportare le modifiche dovute anche ai possibili cambiamenti fisici, scegliere gli accessori giusti da indossare, gli abiti delle damigelle ed arrivare così alla data in perfetta armonia e serenità.

-E' fondamentale che ogni futura sposa si rivolga a dei professionisti seri e competenti come noi, che la guidino e la accompagnino nel meraviglioso percorso che è la scelta dell'abito da sposa, che deve essere fatta con cura, con attenzione, godendo di ogni attimo, senza che stress, nervosismo ed ansia prendano il sopravvento.
Casa della Sposa
Casa della Sposa - a Lecce dal 1965 - Abiti da sposa e cerimonia - Grandi marche e su misura - Scarpe e accessori - Acconciature - Abiti da comunione